rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Cerca di entrare di forza in casa della ex: i carabinieri lo arrestano

Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Umbertide dai carabinieri per aver provato ad entrare di forza in casa della ex moglie che chiama i carabinieri per ben due volte prima di arrestarlo

Un uomo di 50 anni è stato arrestato a Umbertide per aver tentato di entrare di forza presso l'abitazione della propria ex moglie e per aver avuto una lunga colluttazione con i carabinieri. Il cinquantenne voleva a tutti i costi violare il domicilio della ex compagna e non si è arreso neanche alla vista delle dorze dell'ordine.

Infatti, nel tardo pomeriggio alla centrale operativa della compagnia carabinieri di Città di Castello è giunta una prima richiesta di aiuto, con la donna di Umbertide che richiedeva soccorso perchè stava litigando animatamente con il coniuge. Sul posto è intervenuta una pattuglia.

Ma nemmeno questo ha placato gli animi ed è stato necessario un secondo intervento richiesto dalla moglie, a distanza di 20 minuti dalla prima chiamata. In preda ad un raptus di violenza, il marito ha cominciato a colpire i militari con calci e pugni, fino a quando è stato immobilizzato e ammanettato. L'uomo è stato arrestato per violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e in attesa del processo che si svolgerà la prossima settimana, ne è stata disposta la misura della custodia cautelare nel carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di entrare di forza in casa della ex: i carabinieri lo arrestano

PerugiaToday è in caricamento