Stalking a Deruta: arrestato un uomo perchè perseguitava la compagna

Un 41enne è stato arrestato dai carabinieri di Deruta per stalking e danneggiamenteto nei confronti di una donna, verso la quale aveva un comportamento violento e e maniacale

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri a Deruta con l’accusa di stalking e danneggiamento. L’uomo,secondo le motivazioni dell'arresto, aveva un comportamento minaccioso e violento nei confronti della compagna, la quale era stata costretta a lasciare la città per sottrarsi al continuo pedinamento.

L'uomo era solito effettuare decine di telefonate per minacciare la donna e la sua famiglia, creando una continua preoccupazione da parte della signora, tanto da portarla a confidare il tutto alle forze dell'ordine.

L’arresto dell'uomo è avvenuto dopo che la donna gli ha negato un incontro, preannunciato da una marea di sms. La risposta negativa e l’intervento di alcuni familiari della donna, ha provocato una reazione del quarantunenne che ha iniziato a colpire il cancello d’ingresso di casa con un bastone. 

Lo stalker sarà processato per direttissima e gli è stato notificato un provvedimento che gli vieta di avvicinarsi alla donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento