rotate-mobile
Cronaca Deruta

Stalking a Deruta: arrestato un uomo perchè perseguitava la compagna

Un 41enne è stato arrestato dai carabinieri di Deruta per stalking e danneggiamenteto nei confronti di una donna, verso la quale aveva un comportamento violento e e maniacale

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri a Deruta con l’accusa di stalking e danneggiamento. L’uomo,secondo le motivazioni dell'arresto, aveva un comportamento minaccioso e violento nei confronti della compagna, la quale era stata costretta a lasciare la città per sottrarsi al continuo pedinamento.

L'uomo era solito effettuare decine di telefonate per minacciare la donna e la sua famiglia, creando una continua preoccupazione da parte della signora, tanto da portarla a confidare il tutto alle forze dell'ordine.

L’arresto dell'uomo è avvenuto dopo che la donna gli ha negato un incontro, preannunciato da una marea di sms. La risposta negativa e l’intervento di alcuni familiari della donna, ha provocato una reazione del quarantunenne che ha iniziato a colpire il cancello d’ingresso di casa con un bastone. 

Lo stalker sarà processato per direttissima e gli è stato notificato un provvedimento che gli vieta di avvicinarsi alla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking a Deruta: arrestato un uomo perchè perseguitava la compagna

PerugiaToday è in caricamento