Università per Stranieri, immatricolazioni prorogate al 15 dicembre

C’è ancora tempo per iscriversi ai Corsi di laurea e di laurea magistrale dell’Università per Stranieri di Perugia

C’è ancora tempo per iscriversi ai Corsi di laurea e di laurea magistrale dell’Università per Stranieri di Perugia. La scadenza ordinaria delle immatricolazioni e il rinnovo delle iscrizioni ai corsi di laurea e laurea magistrale per l'Anno accademico 2107-2018 è stata posticipata al 15 dicembre 2017 senza addebito di indennità di mora.

Tutti gli studenti che vogliono usufruire di benefici correlati a borse di studio erogate da altri Enti (ad esempio le borse di studio dell'Adisu) dovranno attenersi alle scadenze previste nei relativi bandi ed alle disposizioni dei predetti Enti. Rimangono invariate le altre disposizioni stabilite dal Manifesto degli studi per l’Anno accademico 2017-2018.

"La proroga, stabilita con decreto rettorale,  - spiega l'Università per Stranieri - è dovuta al fatto che una parte significativa di studenti, in particolare stranieri, hanno incontrato difficoltà ad ottenere le attestazioni ISEE necessarie per usufruire delle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario: difficoltà che non hanno permesso di rispettare la scadenza ordinaria fissata il 31 ottobre scorso".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus | Lettera di risposta a Cucinelli: "Non per tutti volano felici le rondini: perchè non dà suggerimenti al Premier Conte?"

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • E alla fine il decreto sul lavoro è stato firmato, ecco le schede dei settori operativi e di chi potrà lavorare

  • Coronavirus, su Facebook e WhatsApp è tornata la bufala di Elisa Montagnoli

  • Coronavirus, bollettino medico del 26 marzo: in Umbria 20 morti, 802 contagiati e 12 clinicamente guariti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento