rotate-mobile
Cronaca Piazza Grimana

Università per Stranieri, aperte le immatricolazioni: tutte le informazioni

All’Università per Stranieri di Perugia sono aperte le immatricolazioni per l'Anno accademico 2017-2018 ai corsi di laurea e laurea magistrale dall’ 1 agosto fino al 31 ottobre

Le immatricolazioni riguardano sia i corsi di laurea in Comunicazione internazionale, interculturale e pubblicitaria (ComIIP), in Lingua e cultura italiana (LiCI); e sia i corsi di laurea magistrale in Comunicazione pubblicitaria, storytelling e cultura d'immagine (ComPSI), in  Relazioni internazionali e cooperazione allo sviluppo (RICS), in Italiano per l'insegnamento a stranieri (ItaS), in Promozione dell’Italia e del Made in Italy (PrIMI), e in Traduzione e interpretariato per l’internazionalizzazione dell’impresa (TrIn).

Tra le proposte, nella nuova offerta formativa dell’Anno Accademico 2017-2018, l’esonero dalla contribuzione per gli studenti che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria superiore con il massimo dei voti. Esonero del 20% anche per gli studenti che abbiano un fratello/sorella o un genitore già iscritto a corsi dell’Ateneo. Riduzione di circa 100,00 euro per gli studenti appartenenti alla prima fascia di contribuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università per Stranieri, aperte le immatricolazioni: tutte le informazioni

PerugiaToday è in caricamento