Cinque borse di studio all'Università per Stranieri: il bando di concorso

L’università per Stranieri di Perugia ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per insegnanti italiani e stranieri residenti all’estero (www.unistrapg.it). Per la partecipazione al Corso di aggiornamento per insegnanti di italiano a stranieri sono messe a concorso, fra gli aspiranti di tutti i Paesi, n. 5 borse di studio.

Il corso di aggiornamento, previsto all’Università per Stranieri di Perugia dal 15 al 26 gennaio 2018, è rivolto ad insegnanti italiani e stranieri residenti all’estero, scade il 13 dicembre del 2017. Ciascuna borsa di studio è costituita da un’iscrizione gratuita al corso, e una somma di 650 euro quale contributo per le spese di soggiorno a Perugia. Le spese per il viaggio, il vitto, l’alloggio e l’assicurazione sono a completo carico dei partecipanti.

Per partecipare al bando bisogna avere i seguenti requisiti: essere cittadini stranieri o italiani residenti all’estero; essere docenti di italiano in Università̀ o altre Istituzioni, e avere una laurea inerente l’insegnamento della lingua e cultura italiana. Per maggiori informazioni sul bando si può consultare il sito dell’Università per Stranieri di Perugia o a questo link. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • Coronavirus, dalla spesa alle scarpe: le risposte dell'Istituto superiore di sanità sul contagio

  • Coronavirus, bollettino regionale del 29 marzo: 1023 contagiati, cresce il numero dei guariti, 'solo' in 46 in terapia intensiva

  • Coronavirus, bollettino medico del 26 marzo: in Umbria 20 morti, 802 contagiati e 12 clinicamente guariti

  • Coronavirus, nuovo bollettino medico in Umbria (25 marzo): 3 guariti in più, zero nuovi decessi, 710 contagiati

Torna su
PerugiaToday è in caricamento