rotate-mobile
Cronaca

Storie a lieto fine, due cani salvano la vita a un uomo di 67 anni

Le ricerche avevano preso il via alle 3.30 della notte del 24 dicembre, e si sono subito concentrate nella zona circostante l’abitazione degli amici. Alle operazioni hanno preso parte 11 Vigili del Fuoco da Fabriano, Ancona e Perugia, e i due cani Asia e Apo, rispettivamente di razza Golden Retriever e Kelpie

Le unità cinofile dei Vigili del Fuoco di Perugia  hanno contribuito al ritrovamento  della persona scomparsa  ieri nelle campagne di Nebbiano di Fabriano. Grazie al fiuto di Apo e Asia, i due cani del nucleo cinofili dei Vigili del Fuoco di Perugia, alle 7.30 di stamane è stato trovato il 67enne lombardo che da ieri pomeriggio non aveva più dato notizia di sé, dopo che s'era allontanato dall’abitazione degli amici a Colleridente di Fabriano per trascorrervi le festività. 

L'uomo deve aver perso l’orientamento ed ha girovagato per le campagne di Nebbiano tutta la notte fino a questa mattina, quando i cani da ricerca dei Vigili del Fuoco, seguendo le sue tracce, lo hanno raggiunto mentre si avvicinava ad una abitazione. Le ricerche avevano preso il via alle 3.30 della notte del 24 dicembre, e si sono subito concentrate nella zona circostante l’abitazione degli amici. Alle operazioni hanno preso parte 11 Vigili del Fuoco da Fabriano, Ancona e Perugia, e i due cani Asia e Apo, rispettivamente di razza Golden Retriever e Kelpie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storie a lieto fine, due cani salvano la vita a un uomo di 67 anni

PerugiaToday è in caricamento