rotate-mobile
Cronaca

Caccia al trafficante di eroina e pasticche sul treno: spintoni, fuga lungo i binari, agenti feriti e poi l'arresto

Importante operazione degli agenti della Polfer di Perugia. Scoperto e bloccato trafficante di droga: tanta erorina e metanfetamine

La Polizia Ferroviaria di Perugia ha arrestato un cittadino nigeriano di 21 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane è stato identificato dagli agenti durante un servizio di scorta a bordo di un treno regionale proveniente da Perugia e diretto a Terontola. Nel corso del controllo, approfittando della sosta del treno nella stazione di Ellera – Corciano, lo straniero ha tentato di darsi alla fuga spintonando gli operatori di Polizia e provocando loro alcune lesioni.

Dopo un breve inseguimento è stato fermato e arrestato dalla Polfer in collaborazione con un equipaggio di volante della Questura di Perugia. All’interno del proprio borsello sono stati ritrovati 26 ovuli di eroina per un peso complessivo di oltre 300 grammi e 20 grammi circa di metanfetamine. Inoltre dopo gli accertamenti radiografici all’addome del 21enne sono stati evidenziato altri ovuli contenenti circa 25 grammi di eroina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al trafficante di eroina e pasticche sul treno: spintoni, fuga lungo i binari, agenti feriti e poi l'arresto

PerugiaToday è in caricamento