rotate-mobile
Cronaca

Umbria, incidente mortale: 49enne perde la vita nello schianto fra tre auto

Tragedia lungo le strade dell'Umbria. Incidente mortale nella tarda mattinata di giovedì 22 giugno, all'incrocio tra via della Campore e strada dei Confini, a Terni, in zona Vocabolo Sabbione. Tre auto si sono schiantate e un uomo ha perso la vita. La vittima è un uomo di 49 anni, originario di Civita Castellana, ma residente a Gallese (Viterbo). Sul posto 118 e vigili del fuoco, ma i soccorsi sono stati vani. 

Aggiornamento - Secondo quanto riferito dall'ospedale di Terni "nulla di grave per le due persone che oggi (22 giugno)  sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Terni a seguito dell'incidente che intorno alle ore 12, all'incrocio di Vocabolo Sabbione di Terni, è costato  la vita a un uomo di 49 anni". 

Le due persone coinvolte "sono una donna di 35 anni che non ha riportato ferite e un uomo di 79 anni che ha subito una contusione toraco-addominale; per lui al momento non sono ancora concluse le prestazioni di Pronto Soccorso ma i sanitari anticipano che la prognosi sarà di pochi giorni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, incidente mortale: 49enne perde la vita nello schianto fra tre auto

PerugiaToday è in caricamento