rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Umbria, schianto tra auto e moto: bambina in prognosi riservata. Caccia al pirata della strada

L'incidente nella zona di Piediluco

AGGIORNAMENTO: È stata trasferita nella notte al Gemelli di Roma la ragazza di 11 anni rimasta coinvolta nell'incidente di ieri a Piediluco. L'11enne, ricoverata con prognosi riservata, ha riportato un trauma cranico. L'impatto è avvenuto nel pomeriggio di domenica nel tratto di strada a pochi passi dal circolo Canottieri. 

Dalle prime ricostruzioni, il conducente di una Volkswagen, che non si è fermato dopo l'incidente, è andato a impattare contro la moto guidata dal padre della ragazza. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno trasferito in un primo momento in 'codice rosso' la ragazza all'ospedale di Terni. Sul luogo dell'incidente anche la polizia locale, con le indagini scattate per individuare che fosse alla guida della Volkswagen. 

Poi, nella notte, il trasferimento al Gemelli di Roma a causa del trauma cranico riportato.  

____

Caccia al pirata della strada fuggito a bordo di un'auto dallo schianto a Piediluco nella giornata di domenica 25 giugno. Nell'incidente sono rimasti feriti padre e figlia che viaggiavano in moto. I due sono stati portati all'ospedale di Terni e l'11enne è ricoverata in prognosi riservata. Sull'incidente sono in corso gli accertamenti della polizia locale. 

La notizia è riportata dai quotidiani locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, schianto tra auto e moto: bambina in prognosi riservata. Caccia al pirata della strada

PerugiaToday è in caricamento