rotate-mobile
Cronaca

"Che schifo di cena anche stasera": picchia e frusta la compagna davanti ai figli

Il fatto è avvenuto in Umbria, nel ternano. Provvidenziale l'intervento della Polizia che ha evitato che la situazione degenerasse

La cena non era di suo gradimento e per questo ha deciso di frustare la compagna colpevole, a suo dire, di essere una pessima cuoca; il tutto davanti agli occhi pieni di lacrime dei tre figli minorenni. E' accaduto in Umbria, nel ternano, e solo grazie all'intervento della Polizia si è evitato il peggio. La donna prima è stata schiaffeggiata e poi frustata su tutto il corpo con un cavo elettricco più volte ripiegato per essere trasformato così in una frusta robusta. La poveretta è riuscita però a trovare la forza di chiamare la Polizia e allo stesso tempo di tenere a bada l'uomo con un coltelo da cucina.

Alla fine è stato fermato e portato in Questura il compagno: si tratta di un nigeriano disoccupato e con precedenti per maltrattamenti in famiglia. La donna invece è finita al Pronto Soccorso e la prognosi, per le ferite subite, è di 30 giorni. Chiesto all'allontamento del compagno violento dalla casa di famiglia. Le violenze sarebbero andate avanti da almeno otto anni ma non era state tutte denunciate per "tutelare i tre figli" ha spiegato la donna ai poliziotti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Che schifo di cena anche stasera": picchia e frusta la compagna davanti ai figli

PerugiaToday è in caricamento