rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Tutti a piedi, sciopero dei trasporti il 19 marzo: ecco le fasce protette

Le Segreterie nazionali delle organizzazione sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl hanno indetto per domani, mercoledì 19 marzo, uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale

Umbria Mobilità comunica che le Segreterie nazionali delle organizzazione sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL hanno indetto per domani, mercoledì 19 marzo, uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie 6/ 9 e 12/ 15..
Le corse che partono dal capolinea, all’interno delle predette fasce orarie, raggiungeranno il capolinea di destinazione.

SERVIZIO BIGLIETTERIE CITTÀ DI PERUGIA:Piazza Partigiani: il servizio sarà garantito con il normale orario. Stazione FS e Piazza Italia: il servizio non sarà garantito.

SERVIZIO ASCENSORI E SCALE MOBILI DI PERUGIA:
I servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario.
Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro per l’intera giornata.

SERVIZI FERROVIARI UMBRIA MOBILITÀ
Sciopero di 24 ore con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie: 5:45/ 8:45 e 11:45/ 14:45.

SERVIZI FERROVIARI EFFETTUATI NELLA RETE REGIONALE E SERVIZI EFFETTUATI IN PROPRIO NELLA RETE NAZIONALE:
I treni che partono dalla stazione di origine nella fasce orarie sopra riportate giungeranno nella stazione di termine corsa. I treni che partono dalla stazione di origine al di fuori delle fasce orarie sopra riportate non saranno garantiti in caso di adesione.

SERVIZI FERROVIARI EFFETTUATI IN NOME E PER CONTO DI TRENITALIA:
Durante l’intera giornata, in caso di adesione, si effettueranno esclusivamente i servizi minimi previsti nell’orario di servizio di Trenitalia che potranno anche essere realizzati con autobus.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a piedi, sciopero dei trasporti il 19 marzo: ecco le fasce protette

PerugiaToday è in caricamento