rotate-mobile
Cronaca San Giustino

Trovata senza vita in casa con una ferita alla testa: addio ad una insegnante

Il cadavere è stato scoperto da un familiare che era andato a farle visita nella casetta di via degli Alfieri a San Giustino

La morte di una insegnante in pensione, trovata con una vistosa ferita alla testa nel suo appartamento, è stato un "giallo" per alcune ore nelle mani di Carabinieri e Procura della Repubblica. La donna era stata scoperta da un familiare che le era andato a fare visita nella casetta di via degli Alfiere a San Giustino. Il personale del 118, una volta chiamato, non ha potuto fare altro che constatarne la morte e hanno contattato i carabinieri che hanno iniziato ad analizzare le cause e le dinamiche del decesso.

E' stato necessario l'intervento anche del medico legale inviato dal magistrato di turno che, dopo le prime ispezioni, ha sciolto tutti i dubbi. Secondo il sito locale Atvreport, da una prima e parziale ricostruzione, sembrerebbe che la donna sia morta per via di un incidente domestico; nel cadere avrebbe urtato con violenza la testal Il corpo è stato già riconsegnato ai familiari, su disposizione del magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata senza vita in casa con una ferita alla testa: addio ad una insegnante

PerugiaToday è in caricamento