rotate-mobile
Cronaca

Umbria, resti umani trovati nei boschi di Orvieto: sono di Davide Barbieri

Il giovane ricoverato nella comunità di recupero Lahuen che sorge nella zona di Morrano e dalla quale si era allontanato nel luglio del 2008

"Cari amici, vi comunico la notizia che mai avremmo voluto scrivere – si legge sulla pagina facebook della Penelope Lazio Onlus associazione delle famiglie e degli amici delle persone scomparse - Purtroppo i resti ritrovati nelle campagne di Orvieto sono quelli di Davide Barbieri, scomparso nel luglio del 2008. Davide era il figlio della nostra amata Presidente Laura. Nell'attesa di conoscere la verità perché nulla può esser accaduto per caso, la grande famiglia di Penelope si stringe ora con amore attorno ai familiari e alla nostra Laura”.

La triste vicenda infatti riguarda il giovane Davide Barbieri, ricoverato nella comunità di recupero Lahuen che sorge nella zona di Morrano e dalla quale si era allontanato nel luglio del 2008. Un caso del quale si era occupato anche la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ e che ora sembra aver trovato la risposta definitiva. Due anni fa vennero infatti ritrovati dei resti umani, all’interno di un bosco nei pressi di Morrano. 

Tutti gli aggiornamenti su TerniToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, resti umani trovati nei boschi di Orvieto: sono di Davide Barbieri

PerugiaToday è in caricamento