rotate-mobile
Cronaca

Umbria teatro di un talent cinese, giovani Top-Model si sfidano tra le bellezze di casa nostra

"Top Models on the Road by Loren Models" vanta uno "share" di circa 100 milioni di spettatori a puntata. Le modelle saranno per una settimana in Umbria per girare tre puntate dell serie. L'iniziativa rientra negli scambi su turismo tra Umbria e Cina

“Top models” cinesi in Umbria per una settimana, dallo scorso 23 agosto fino a sabato 30, per girare nella regione tre puntate di un fortunato “talent show”, “Top Models on the Road by Loren Models” (che vanta uno “share” di circa 100 milioni di spettatori a puntata) in onda sulla televisione della provincia del Guanxi (Cina Meridionale) e rilanciato dalla rete televisiva nazionale “cctv”. L’iniziativa (“sponsorizzata” dalla Regione Umbria con un sostegno logistico alle riprese, nell’ambito del più vasto programma di scambi economici e culturali in atto fra Italia e Repubblica Popolare Cinese) sarà presentata mercoledì 28 agosto in una conferenza-stampa, che si terrà a Perugia a Palazzo Donini alle ore 11, dall’assessore al Turismo della Regione Umbria Fabrizio Bracco e (con le sue modelle) dall’executive producer del programma Steven Lou, “pr” cinese che vive fra Milano e Pechino.

Il programma è prodotto dall’agenzia “Beijing Loren International Model Agency” (dopo il nome “Loren” è ispirato consapevolmente dal nome dell’attrice italiana Sophia Loren) e viene interamente girato in Italia (prima di girare in Umbria le modelle erano a Siena), con il sostegno di sponsors locali. Steven Luo è anche l’organizzatore del concorso “Miss China in Italy”, “beauty contest” per giovani cinesi giunto alla sua decima edizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria teatro di un talent cinese, giovani Top-Model si sfidano tra le bellezze di casa nostra

PerugiaToday è in caricamento