rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

"Stelle al Merito del Lavoro", ecco i 18 umbri premiati dal Presidente della Repubblica

La consegna da parte dei Prefetti di Perugia e di Terni avverrà in occasione della ricorrenza del primo maggio, Festa del Lavoro: tutti i premiati

Sono diciotto i lavoratori umbri (quindici residenti in provincia di Perugia e tre in provincia di Terni) che quest’anno riceveranno le “Stelle al Merito del Lavoro” dal Presidente della Repubblica per “singolari meriti di perizia, laboriosità e condotta morale”. La consegna da parte dei Prefetti di Perugia, Raffaele Cannizzaro, e di Terni, Angela Pagliuca, avverrà come di consueto in occasione della ricorrenza del primo maggio, Festa del Lavoro.

La cerimonia, a cui saranno presenti il Sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci, Parlamentari, le massime Autorità cittadine, i Sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, i vertici territoriali delle Forze di Polizia, nonché i rappresentanti delle categorie produttive, si svolgerà nella Sala della Partecipazione del Palazzo della Provincia con inizio alle 11. E’ previsto l’intervento, oltre che del Prefetto di Perugia, anche del Direttore Territoriale del Lavoro per l’Umbria, Sabatino Chelli, e del Console Regionale della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro, Giampaolo Censini.

Ecco l’elenco dei premiati: Guglielmo Bartoccini, Carlo Bruschi, Mauro Capuccella, Serenella Chiabolotti, Roberto Ciaccini, Vinicio Cicchi, Laura Colombo, Gianluca Del Sorbo, Massimo Fiorucci, Ivo Gaggiotti, Ugo Marchetti, Nadia Marini, Domenico Patacca, Aldo Picciafuoco, Enzo Stomaconi, Stefano Torricelli, Gilberto Tortori, Valentino Trippini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stelle al Merito del Lavoro", ecco i 18 umbri premiati dal Presidente della Repubblica

PerugiaToday è in caricamento