rotate-mobile
Cronaca

Lui spintona la compagna e lei risponde colpendolo in testa con il manico della scopa

Quando la coppia scoppia... può accade di tutto. Come sa bene la Polizia intervenuta ieri un appartamento dopo una lite familiare

Alle ore 3 di stanotte i vicini di casa hanno chiamato la Polizia dicendo che il rumore che proveniva da quell’appartamento era insopportabile. All’arrivo i poliziotti notano nell’androne condominiale dello stabile un uomo, di chiare origini sud-americane,  che aveva il volto sporca di sangue. 

L’uomo, 35enne, peruviano riferiva di aver avuto una lite con la propria compagna a causa di futili motivi; asseriva di aver ricevuto un colpo alla testa con un bastone da scopa in latta, che gli provocava una leggera ferita. La compagna, 26enne, presente all’interno dell’abitazione, ha spiegato agli agenti che la loro relazione era in crisi e la lite era scoppiata per via del fatto che l’attuale compagno non accettava che lei si occupasse assiduamente della bambina avuta in una precedente relazione da un altro uomo. Durante la lite - ha continuato la donna - era stata strattonata dall’uomo che le ha  anche tirato violentemente i capelli.

L’uomo, ha rifiutato il trasporto in ospedale e quindi veniva medicato sul posto da personale del 118; al fine di tranquillizzare la situazione, spontaneamente si è allontanato per andare a dormire in un altro appartamento. Entrambi si sono riservati di presentare querele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lui spintona la compagna e lei risponde colpendolo in testa con il manico della scopa

PerugiaToday è in caricamento