rotate-mobile
Cronaca

Umbria Mobilità primi scioperi in vista: il 19 luglio si fermano i dipendenti dell'Ugl

Lo sciopero di 24 interessa i servizi autobus urbani ed extraurbani ed il minimetrò con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie: 6-9 e 12- 15. Garantito il servizio delle scale mobili

La Segreteria Regionale di UGL Trasporti ha proclamato per venerdì prossimo, 19 luglio, uno sciopero aziendale di 24 ore dei dipendenti di Umbria Mobilità. A Perugia lo sciopero di 24 interessa i servizi autobus urbani ed extraurbani ed il minimetrò con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie: 6:00 / 9:00 e 12:00 / 15:00.

SERVIZIO BIGLIETTERIE CITTÀ DI PERUGIA:
Piazza Partigiani: il servizio sarà garantito con il normale orario. Stazione FS: il servizio non sarà garantito.
Servizio ascensori e scale mobili di Perugia: i servizi saranno garantiti per l’intera giornata con il normale orario. Il personale impiegatizio e degli impianti fissi, in caso di adesione allo sciopero, si asterrà dal lavoro per l’intera giornata.

SERVIZI FERROVIARI UMBRIA MOBILITÀ
Venerdì 19 luglio 2013 – sciopero di 24 ore con garanzia di effettuazione dei servizi nelle fasce orarie: 5:45 / 8:45 e 11:45 / 14:45. I treni che partono dalla stazione di origine nella fasce orarie  sopra riportate giungeranno nella stazione di termine corsa. I treni che partono dalla stazione di origine al di fuori delle fasce orarie sopra riportate non saranno garantiti in caso di adesione. Durante l’intera giornata, in caso di adesione, si effettueranno esclusivamente i servizi minimi previsti nell’orario di servizio di Trenitalia che potranno anche essere realizzati con autobus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Mobilità primi scioperi in vista: il 19 luglio si fermano i dipendenti dell'Ugl

PerugiaToday è in caricamento