rotate-mobile
Cronaca

Umbria Mobilità, cambio di orario dal 9 giugno per i bus: inizia la stagione estiva

Dal 9 giungo entra in vigore il nuovo orario estivo di Umbria mobilità, il cambio di orari avverrà per tutti i sistemi di mobilità urbana dei comuni umbri, i nuovi orari saranno in vigore fino al 10 settembre

Con la chiusura dell’anno scolastico, domenica 9 giugno 2013 entrerà in vigore l’orario estivo per i servizi di trasporto pubblico Umbria Mobilità, che avrà validità fino al 10 settembre.

Gli orari dei servizi urbani di Perugia, Spoleto, Terni, Amelia, Assisi, Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Gubbio, Montefalco, Narni, Nocera, Orvieto, Spello, Todi e Trevi e delle linee extraurbane sono consultabili on-line sul sito. Dai prossimi giorni, inoltre, i libretti delle nuove corse saranno in distribuzione nei prossimi giorni presso tutte le biglietterie aziendali del territorio e le paline di fermata presenti sulla rete saranno aggiornate con i nuovi orari.

Per informazioni più dettagliate è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico Umbria Mobilità 075 9 637 637 - 0744 40 29 00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria Mobilità, cambio di orario dal 9 giugno per i bus: inizia la stagione estiva

PerugiaToday è in caricamento