rotate-mobile
Cronaca Sant'Erminio

Trasporti, modifiche Umbria Mobilità: più corse da Sant'Erminio

Umbria Mobilità annuncia le modifiche ad alcune tratte dei suoi servizi di trasporto che saranno in vigore dal prossimo 26 marzo 2012. Interessate le linee C e quella della E

Come disposto dall’Amministrazione Comunale di Perugia, dal 26 marzo entreranno in vigore alcune variazioni al servizio urbano, di seguito sinteticamente riportate da una nota di Umbria Mobilità:

Linea C: saranno incrementate le corse feriali con arrivo e partenza al capolinea di Sant’Erminio. Tali corse limiteranno il proprio itinerario all’Ospedale Santa Maria della Misericordia.

Linea E: il percorso della corsa in partenza da San Marco alle ore 20.15 sarà modificato con passaggio a Sant’Enea alle ore 20.56 e a Santa Maria Rossa alle ore 21.09 ed arrivo a San Marco alle ore 21.46.

Le variazioni al servizio sono consultabili nel dettaglio sul sito internet www.umbriamobilita.it e dal 26 marzo alle paline di fermata. Gli orari cartacei per linea sono disponibili presso le biglietterie Umbria Mobilità di Piazza Italia, Piazza Partigiani e Stazione FS e presso la sede Umbria Mobilità in strada Santa Lucia 4 - Perugia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti, modifiche Umbria Mobilità: più corse da Sant'Erminio

PerugiaToday è in caricamento