Meteo, le previsioni in Umbria per i prossimi giorni: "Pioggia e neve in arrivo"

“Pioggia e neve in arrivo”. Ecco le previsioni per i prossimi giorni redatte dal sito specializzato Umbria Meteo: “Sull’Umbria schiarite dal pomeriggio odierno, cielo sereno o poco nuvoloso domani sabato 4 novembre mentre domenica 5 novembre nubi in progressivo aumento con piogge tra il pomeriggio e la serata, anche a carattere di rovescio o temporale”.

Lunedì 6 novembre “parziale miglioramento in mattinata, nuovo aumento delle nubi e delle precipitazioni dal pomeriggio, dalla serata la neve in Appennino potrebbe scendere sui 1200 metri di quota, localmente anche più in basso, intorno ai 1000 metri. Temperature in deciso calo. Venti deboli o moderati meridionali. Martedì 7 novembre molte nubi con piogge sparse soprattutto nel pomeriggio, migliora dalla tarda serata, quota neve in rialzo di almeno 300/400 metri. Mercoledì 8 novembre ulteriore miglioramento con scarsa nuvolosità e basso rischio precipitazioni, temperature in lieve aumento”.

Tra giovedì 9 e venerdì 10 novembre “probabile nuova perturbazione in arrivo sull’Italia con ancora cospicue precipitazioni, temperature in linea con le medie del periodo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Ingegneri, architetti, scienziate e statistici: i laureati che mancheranno nei prossimi anni

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

Torna su
PerugiaToday è in caricamento