Meteo, le previsioni in Umbria: "Neve a quote basse, gelate e piogge"

Le previsioni del sito specializzato Umbria Meteo per i prossimi giorni: "Inverno in arrivo"

Le previsioni meteo per i prossimi giorni redatte dal sito specializzato Umbria Meteo: "Sull’Umbria molto nuvoloso o coperto nella prossime ore ma scarse precipitazioni fino al tardo pomeriggio, piogge sparse, anche a carattere di rovescio, in serata, migliora con schiarite da nord ovest durante le ore notturne successive. Venti deboli o moderati inizialmente sud occidentali poi nord occidentali".

La giornata di domenica 26 novembre "inizierà con una nuvolosità irregolare, con nubi più presenti in Appennino e schiarite sull’Umbria occidentale. Dalla tarda mattinata nubi in rapido aumento da nord e prime precipitazioni sull’Umbria settentrionale, nel pomeriggio precipitazioni frequenti lungo l’Appennino e più scarse sull’Umbria centro occidentale, nevicate lungo la dorsale fin sui 600/800 metri di quota. Migliora rapidamente dalla serata con schiarite e successivi rasserenamenti in arrivo da nord ovest".

Lunedì mattina "deboli correnti da nord con cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte dell’Umbria, ancora nubi in Appennino, gelate nelle valli. Nel pomeriggio sereno o poco nuvoloso con temperature massime sotto media e venti deboli settentrionali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Ricerche sul monte Serrasanta a Gualdo Tadino, trovato il corpo del 40nne

  • Il Comune di Perugia assume personale, il bando e la scadenza

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

Torna su
PerugiaToday è in caricamento