Umbria Jazz: Minimetrò posticipa l'ultima corsa nei giorni del Festival

Minimetrò Spa insieme all'amministrazione comunale della città di Perugia hanno deciso di posticipare la chiusura dell'impianto all'una e quarantacinque

Nei giorni nei quali si svolgerà la manifestazione musicale dell'Umbria Jazz, dall'8 al 17 luglio, il Minimetrò rimarrà aperto fino all'una e quarantacinque per consentire ai tanti fans del festival di poter raggiungere i parcheggi di Pian di Massiano. Questo è quanto rende noto, attraverso un comunicato, la Minimetrò Spa.

La decisione di far funzionare l'impianto fino a tarda notte, è stata concordata con l'amministrazione comunale della città di Perugia e andrebbe a risolvere il vuoto organizzativo ed operativo emerso delle esigenze manifestatesi nel corso della precedente edizione e dalle lamentele degli utenti.

In questo modo, si legge infatti nella nota, si vuole garantire la possibilità di rientro presso il parcheggio gratuito nei pressi dello stadio Renato Curi, dove si auspica parcheggino la stragrande maggioranza di auto private ed anche eventuali autobus turistici.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Senato assume personale, il concorso: primo stipendio da 1.726 euro al mese

  • Umbria, tragico schianto in moto: Francesco muore nell'incidente

  • Family Day Perugia, il cattolico Fora non firma il manifesto e accusa: "Chi sta con Salvini non può dirsi cristiano"

  • Quando Bob Dylan, a Perugia, perse l’amore

  • LA VIGNETTA di Giuseppe Pellegrini. Il Frecciarossa parte seconda: l'orario infernale!

  • Tragedia nel bosco, muore cacciatore: inutili i soccorsi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento