rotate-mobile
Cronaca

Umbria: "Ti do fuoco alla casa", ex violento agli arresti domiciliari

Donne perseguitate dagli ex. Gli ultimi due episodi sono stati rilevati dagli agenti della squadra mobile di Terni a San Gemini e Narni

Donne perseguitate dagli ex. Gli ultimi due episodi sono stati rilevati dagli agenti della squadra mobile di Terni a San Gemini e Narni.

Nella città delle acque minerali un 33enne del posto è finito agli arresti domiciliari. Le indagini della Mobile – coordinate dalla procura della Repubblica di Terni - sono partite dalla denuncia della ex compagna che ha riferito di essere stata minacciata più volte dall’uomo, che non aveva accettato la fine della relazione. I poliziotti hanno potuto ascoltare le registrazioni delle gravi minacce - tra le frasi anche “Ti do fuoco alla casa” - e per l’ex compagno, con precedenti reati per la violazione della legge sugli stupefacenti, è scattata la misura disposta dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Terni.

Arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico per un narnese di 26 anni: la misura è stata disposta dal tribunale di Terni per non aver rispettato il divieto di avvicinamento alla ex-compagna. L’uomo, che avrebbe dovuto rispettare una distanza di 200 metri dalla ex, l’aveva invece seguita, tentando di contattarla in due occasioni, violando la disposizione; per questo la donna si era rivolta alle autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria: "Ti do fuoco alla casa", ex violento agli arresti domiciliari

PerugiaToday è in caricamento