rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Umbria, casa in pieno centro storico trasformata in un bordello

Blitz dei carabinieri dopo la segnalazione dei residenti, che avevano notato il viavai dei clienti nell’appartamento a tutte le ore del giorno. Denunciata una donna, 54enne di origini cinesi, per i reati di sfruttamento e di favoreggiamento della prostituzione

Smantellata casa di appuntamenti in via Paolo Garofoli, pieno centro storico, a Terni. Da tempo i residenti avevano notato uno strano movimento all’interno del loro cortile condominiale, decidendo così di segnalare la situazione ai carabinieri. 

Avviate le indagini, con appostamenti e accertamenti, i militari scoprono così una fitta rete di clienti di un’avviata attività di prostituzione gestita da una donna di 54 anni di origine cinese, con la fiorente attività portata avanti grazie a delle connazionali più giovani.

Nell’immobile in questione sono stati trovati numerosi oggetti utilizzati per soddisfare ogni richiesta dei clienti. La 54enne è stata denunciata per  i reati di sfruttamento e di favoreggiamento della prostituzione, oltre a un invito formale a presentarsi in questura per regolarizzare la posizione per la propria permanenza nel territorio italiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, casa in pieno centro storico trasformata in un bordello

PerugiaToday è in caricamento