rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

Le comunicazioni ufficiali dei nosocomi. I decessi: due donne e un uomo

Una giornata drammatica a livello nazionale - quasi mille morti in 24 ore - e anche per l'Umbria dove si registrano nella giornata di oggi, al momento, altre vittime a causa del coronavirus. I decessi salgono così a quota 24 - il bollettino delle 8 del 27 marzo ne contaggiava 21 - e hanno tutti una età che va dai 59 agli 89 anni.

Il primo lutto della giornata è avvenuto a Todi, all'Ospedale di Pantalla, diventato centro regionale Covid: si tratta di una donna di 83 anni, residente a San Sepolcro in provincia di Arezzo, ricoverata dal 19 marzo scorso. Era stata trasferita nel nosocomio della Media Valle del Tevere dall'ospedale di Città di Castello. 

Il secondo decesso è avvenuto intorno alle 13 all'Ospedale di Terni: un uomo di 72 anni residente a Orvieto, positivo al Covid-19, ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 14 marzo. Poco dopo alle 13.40 non c'è stato nulla da fare per una donna di 88 anni ricoverata nel reparto di medicina d'urgenza dell'ospedale "San Giovanni Battista" di Foligno. Era positiva al Covid-19 e risiedeva ad Orvieto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

PerugiaToday è in caricamento