rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Umbertide

La sbatte in terra e tenta di abbassarle i pantaloni: notte da incubo per una donna

La tentata violenza sessuale è avvenuta nelle prime ore di domenica 16 marzo in una via di Umbertide. L'aggressore fermato per puro caso dall'intervento di una guardia giurata...

Lo hanno bloccato mentre aveva immobilizzato a terra una ragazza e stava tentando abbassarle i pantaloni. Giusto in tempo per scongiurare una violenza sessuale a notte fonda - erano da poco passate le 1 di domenica 16 marzo - che si stava materializzando tra un marciapiede e una piccola area verde. La tentata violenza sessuale è avvenuta ad Umbertide all'altezza di via Roma.

Ad intervenire - secondo quando riportato dal quotidiano il Giornale dell'Umbria - è stato un addetto alla vigilanza notturna che era stato avvisato da un passante che a sua volta aveva udito delle grida disperate di una donna. La pattuglia della Vigilanza Umbra ha anche bloccato il violentatore e lo ha consegnato ai carabinieri, giunto pochi minuti dopo sul posto. La donna - che stava rincasando dopo aver passato con degli amici il sabato sera - è stata portata sotto choc all'ospedale di Città di Castello. Ulteriori particolari sull'aggressore saranno forniti dai carabinieri nel corso della giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sbatte in terra e tenta di abbassarle i pantaloni: notte da incubo per una donna

PerugiaToday è in caricamento