rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Umbertide, ubriaco provoca incidente: denunciato un 54enne

Denunciato un 54enne residente a Città di Castello per aver provocato un incidente a Montecastrilli, Umbertide. L'uomo aveva un tasso alcolemico di 4 volte superiori al dovuto

Domenica sera un 54enne italiano residente a Città di Castello, alla guida della propria autovettura, aveva provocato un incidente in zona Montecastelli ad Umbertide.

Sul posto erano immediatamente giunti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per procedere ai rilievi del caso. L’unico a riportare lesioni, fortunatamente non gravi, era stato il conducente di un’utilitaria che veniva trasportato presso il pronto soccorso di Umbertide.

I militari, valutata anche la probabile dinamica del sinistro, facevano sottoporre il guidatore ad accertamenti clinici per verificare il tasso alcolemico presente nel sangue, che è risultato di circa quattro volte superiore al consentito. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcool. La patente è stata immediatamente ritirata ed il veicolo sequestrato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, ubriaco provoca incidente: denunciato un 54enne

PerugiaToday è in caricamento