rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Umbertide, con un tombino spaccata alla profumeria: inseguimento e fuga

Anche l'Altotevere è falcidiata dai furti e dalle spaccate a danno di negozi e attività commerciali. L'ultimo è avvenuto nelle prime ore del 27 gennaio. Inseguimento dei Carabinieri a caccia della banda

Con un tombino, prelevato dalla strada, hanno sfondato la vetrata di una nota profumeria in Via Martin Luter King a Umbertide. Ma la banda non ha tenuto conto dell'allarme anti intrusione che è scattato alle 2.50 consentendo ai Carabinieri di Città di Castello di raggiungere il negozio e fermare i ladri. Ma quest'ultimi si sono dati alla fuga  abbandonando sul posto sia dei grossi scatoloni all’interno dei quali avrebbe dovuto essere riposta la merce rubata.

Abbandonato anche un furgone Renault Kangoo, con le portiere ancora aperte, che sarebbe servito per trasportare la refurtiva. Il veicolo rinvenuto, posto sotto sequestro, è risultato essere stato rubato pochi giorni fa in provincia di Ravenna. Molto probabilmente i malviventi, che sono riusciti a portare via solo alcune decine di profumi, si sono allontanati a bordo di un secondo mezzo, che non è stato però individuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, con un tombino spaccata alla profumeria: inseguimento e fuga

PerugiaToday è in caricamento