Impresario edile 40enne scomparso da 72 ore: senza soldi e con indosso gli abiti del lavoro

Di Luciano Squartini, 40enne di Umbertide, si sono completamente perse le tracce. Indagano con discrezioni i Carabinieri dopo la denuncia di familiari

Continua la ricerca dell'uomo scomparso da 72 ore

Sono ormai 72 le ore passate senza dare nessuna notizia di sé. Di Luciano Squartini, 40enne di Umbertide, si sono completamente perse le tracce. Indagano con discrezioni i Carabinieri dopo la denuncia di familiari. Sembra che gli appelli lanciati (anche dagli amici) su Fb non avrebbero sortito nessuna effetto. Tutto maledettemente tace.

Luciano è stato visto l'ultima volta con ancora indosso gli abiti di lavoro con tanto di scarpe anti-infortunistiche. Chi ha notizie sulla situazione sulla scomparsa dell'impresario ttelefoni direttamente all'Arme. C'è forte preoccazione tra amici e parenti anche perchè si è scoperto che l'uomo - non avendo mezzi propri - si sarebbe allontanato a piedi, in tasca pochi denari. Per andarsene da Umberide o ha chiesto un passaggio lungo la statale Tiberina oppure si è servito di un treno dell'ex Fcu.

Le ricerche sono andate avanti per tutto il giorno nel territorio di Umbertide: dalla stazione fino nelle zone di campagna e montagna. Non ha lasciato nessuna lettera, non ha mai parlato di un forte disagio con le persone più care. Una vita tranquilla vissuta soprattutto in famiglia: sta a casa della madre e con il fratello gestise una piccola impresa edile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Umbria Jazz 2020, tutto il programma dell'Arena Santa Giuliana: ecco i big in concerto a Perugia

  • Mantignana, donna trovata morta in un appartamento: le indagini dei carabinieri

  • Acquasparta, avvistato branco di lupi. Il Comune: "Cittadini, fate attenzione"

  • Umbria. Rapinatori assaltano villa all'ora di cena: 16enne, solo in casa, minacciato con un coltello

Torna su
PerugiaToday è in caricamento