rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Umbertide, uomo di 34 anni scompare nel nulla. La moglie: "Aiutatemi a trovarlo, ecco come era vestito"

Luca De Rosa, 34 anni, di Umbertide, sembra scomparso nel nulla. A denunciarne la scomparsa alla polizia e ai carabinieri sono stati i familiari dell’uomo

Luca De Rosa, 34 anni, di Umbertide, sembra scomparso nel nulla. A denunciarne la scomparsa alla polizia e ai carabinieri sono stati i familiari dell’uomo. Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria l'uomo si è allontanato a piedi da casa intorno alle 21.30 di venerdì 8 ottobre 2015 e da quel momento i familiari non se hanno avuto notizie.

La moglie, secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria,  ha lanciato anche un appello su Facebook. "Al momento della scomparsa indossava una maglia a manica corta color arancione con scritte bianche, pantaloni della tuta acetato grigio con bande bianche laterali, scarpe da ginnastica grigie. Presenta un tatuaggio sul braccio sinistro raffigurante un cuore avvolto da un serpente ed un'aquila. Ha occhi verdi, capelli rasati castano chiaro e barba. A livello della parte destra del volto zona mento presenta un evidente neo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbertide, uomo di 34 anni scompare nel nulla. La moglie: "Aiutatemi a trovarlo, ecco come era vestito"

PerugiaToday è in caricamento