rotate-mobile
Cronaca Umbertide

Rubano un container di merce a Livorno: trovata refurtiva in magazzino umbro

In un magazzino di Umbertide è stato ritrovato un intero "container" di merci rubate al Porto di Livorno. Tutti articoli da sub di una nota marca, la Mares, per un valore di 200 mila euro

In un magazzino di Umbertide è stato ritrovato un intero "container" di merci rubate al Porto di Livorno. Tutti articoli da sub di una nota marca, la Mares, per un valore di 200 mila euro. In pratica è stato rubato tutto il contenuto di un intero container che è giunto a destinazione privo della merce e riempito con mattoni. La società proprietaria del materiale ha sporto denuncia alle Autorità aeroportuali americane che, ovviamente, hanno diramato le ricerche interessando l’Italia e tutti i Comandi dell’Arma. 

Da un filone di indagine già aperto, i carabinieri della Stazione di Umbertide hanno iniziato dei capillari accertamenti individuando due soggetti del posto che commerciano all’ingrosso merce di varia natura. Da una perquisizione sdi un grosso magazzino della zona industriale di Umbertide è stata ritrovata tutta la merce ancora imballata. Denunciati due commercianti, un 58enne e un 50enne entrambi residenti ad Umbertide per il reato di ricettazione, mentre la merce è stata sottoposta a sequestro in attesa di essere restituita all'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un container di merce a Livorno: trovata refurtiva in magazzino umbro

PerugiaToday è in caricamento