rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

SENZA SCRUPOLI Muore la proprietaria e subaffitta la sua casa

Un uomo approfittando della morte di un'anziana signora avrebbe subaffittato la sua casa non pagando alcun canone agli eredi. L'uomo è fuggito all'estero

Lui non pagava l’affitto al proprietario, ma nonostante tutto aveva deciso di subaffittare l’appartamento, situato a Umbertide, a tre connazionali. L’uomo aveva infatti approfittato del decesso dell’anziana proprietaria, evitando di pagare agli eredi il canone stabilito. L’uomo che, nel frattempo è fuggito, è stato comunque denunciato insieme agli altri tre per occupazione abusiva d'immobile.

I poliziotti inoltre sempre nel giro di controlli effettuati tra Città di Castello e Umbertide durante alcuni accertamenti effettuati in un call-center hanno identificato un marocchino di 25 anni, senza fissa dimora e già denunciato nello scorso dicembre per il reato di immigrazione clandestina, in conseguenza del quale avrebbe dovuto lasciare il territorio nazionale. Il giovane è stato trovato in possesso di 17,6 grammi di hascisc, diviso in tre dosi ed è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SENZA SCRUPOLI Muore la proprietaria e subaffitta la sua casa

PerugiaToday è in caricamento