rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, altri contagiati ad Umbertide. Il sindaco: "Tre persone ricoverate in ospedale"

Dei tre nuovi casi, attualmente in isolamento domiciliare, uno, pur essendo residente nel Comune, è domiciliato in un altro territorio comunale. 

Il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene sanità pubblica della Usl Umbria 1 ha comunicato questa sera all'amministrazione comunale di Umbertide la presenza di altri tre cittadini positivi al virus Covid-19. Dei tre nuovi casi, attualmente in isolamento domiciliare, uno, pur essendo residente nel Comune, è domiciliato in un altro territorio comunale. 

"Dei quindici nostri concittadini positivi al virus - ha affermato il sindaco Luca Carizia - tre sono ricoverati in strutture sanitarie e dodici si trovano in isolamento domiciliare. La raccomandazione che vi faccio è sempre la stessa: restate nelle vostre abitazioni e limitate gli spostamenti solo ed esclusivamente per motivi di estrema urgenza. La collaborazione da parte di tutti in un momento di emergenza come questo è fondamentale più che mai, perché solo in questa maniera si può bloccare la diffusione del virus”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri contagiati ad Umbertide. Il sindaco: "Tre persone ricoverate in ospedale"

PerugiaToday è in caricamento