rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Umbertide

Batman colpisce ancora: altro spacciatore catturato, 33enne arrestato

Blitz dei carabinieri in casa: cocaina nel letto e nella scatola di derivazione dell'Enel

Il fiuto di Batman non lascia scampo a un altro criminale. Un albanese di 33 anni, in regime di arresti domiciliari a Umbertide, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti dai carabinieri. I militari sospettavano che l’uomo continuasse a spacciare e così avevano richiesto alla Procura della Repubblica di Perugia l’emissione di un decreto di perquisizione domiciliare.

Ottenuto il provvedimento, martedì scorso i carabinieri si sono presentati a casa dell’uomo per effettuare la perquisizione. Nel corso della perquisizione, il fiuto del cane “Batman” dei Carabinieri Cinofili di Firenze ha consentito subito di individuare e sequestrare i primi 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, ben nascosti all’interno del letto matrimoniale. E non è finita qui. In una scatola di derivazione dell’Enel, Batman ha trovato altri 54 grammi circa di cocaina, oltre a due bilancini di precisione.

Il 33enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e rinchiuso nel carcere di Perugia. Il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo la permanenza dell’uomo in carcere nell’attesa del relativo processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batman colpisce ancora: altro spacciatore catturato, 33enne arrestato

PerugiaToday è in caricamento