rotate-mobile
Cronaca Tuoro sul Trasimeno

Apre l'auto e uno sconosciuto si infila dentro: ubriaco molesto a Tuoro sul Trasimeno

L'episodio si è verificato in una nota discoteca nel cuore della notte. La vittima è stata costretta a chiamare il 112

Si trovava nel parcheggio di una nota discoteca, quando improvvisamente ha visto un uomo vicino alla sua auto. Il protagonista della vicenda, ingenuamente, ha aperto con il telecomando la vettura, trovandosi solo a una manciata di metri. E’ bastato un solo secondo. L’uomo è saltato dentro e si è posizionato nel sedile posteriore della macchina, fermamente deciso a non scendere più.

E’ così partita una breve contrattazione, ma alla minaccia: “Se non scendi chiamo i carabinieri”. Il giovane ha risposto con il silenzio più assoluto. In stato evidente di alterazione, il proprietario della vettura non ha potuto far altro che chiamare il 112 per evitare di dover passare una notte intera fuori dalla vettura in attesa che il folle decidesse di scendere.

Sentita, però, la voce dei militari dall’altro capo del telefono, il ragazzo a deciso di desistere dallo strano intento. Una volta sceso, il proprietario dell’auto ha repentinamente chiuso la vettura e si è avviato in un posto affollato, dato che il giovane ha iniziato a inseguirlo, insultandolo pesante. Una volta in mezzo ad altre persone, il ragazzo si è improvvisamente dimenticato di lui e ha iniziato a prendersela con i presenti. Il fatto si è verificato a Tuoro sul Trasimeno, intorno alle 4.30. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre l'auto e uno sconosciuto si infila dentro: ubriaco molesto a Tuoro sul Trasimeno

PerugiaToday è in caricamento