rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La truffa dei falsi incidenti, fanno finta di essere urtati e chiedono soldi in cambio

Pare che non sia il primo episodio quello raccontato da un uomo che ha dovuto fare i conti con una truffa di cattivo gusto

La denuncia questa volta parte direttamente dal cittadino che ha dovuto fare i conti con una truffa di cattivo gusto e che pare sia solo una delle tante già messe in atto in questi giorni. Gli si sono accostati in pieno giorno martedì scorso (25 marzo) in un parcheggio e lo hanno fermato.

L’uomo credendo nella buona fede dei due è andato loro incontro. Il conducente ha iniziato con il dire: “Lei ha urtato la mia auto”. E non importa se nella realtà dei fatti l’uomo non avesse toccato minimamente la loro vettura, perché i due con insistenza hanno cominciato a minacciarlo.

Una truffa in piena regola e che si è chiusa con 100 euro. L’uomo ha infatti sborsato la cifra di denaro richiesta, onde evitare che la situazione potesse peggiorare. La faccenda si è quindi conclusa così, anche se non è la prima volta che si sente una storia del genere. Si accostano alle auto, facendo finta di essere urtati, e poi chiedono somme in denaro per essere risarciti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La truffa dei falsi incidenti, fanno finta di essere urtati e chiedono soldi in cambio

PerugiaToday è in caricamento