rotate-mobile
Cronaca Passignano sul Trasimeno

Trovato il cadavere di una donna nelle acque del Trasimeno: si indaga sull'accaduto

Il corpo della donna è stato ritrovato questa mattina, 3 ottobre, intorno alle 9, da alcuni turisti che stavano scattando delle foto. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi

Stavano semplicemente scattando alcune foto in riva al lago, quando a un certo punto hanno notato qualcosa in acqua. Si sono avvicinati e hanno fatto la macabra scoperta. Si trattava, infatti, di un cadavere. 

Dalle prime indiscrezione sembra che il corpo sia di una donna di circa 75 anni. L’ipotesi più accredita è che si tratti purtroppo di una tremenda fatalità. La donna potrebbe aver perso l’equilibrio, cadendo in acqua. A intervenire sul posto i Vigili del fuoco, la polizia municipale e i Carabinieri che stanno effettuando le dovute indagini per poter scartare qualsiasi altra ipotesi. L’episodio si è verificato a Sant’Arcangelo, il corpo è stato ritrovato questa mattina, venerdì 3 ottobre, intorno le 9.  I Vigili del fuoco stanno procedendo in questo momento al recupero della salma. Sul posto presente anche il medico legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato il cadavere di una donna nelle acque del Trasimeno: si indaga sull'accaduto

PerugiaToday è in caricamento