rotate-mobile
Cronaca

Va a comprare la merenda, ma viene violentata: la vittima ha soli 13 anni

Ennesimo episodio di violenza nei confronti, però, questa volta, di una ragazzina di soli tredici anni. L'uomo si è sempre proclamato innocente

Per lei era un pomeriggio come tanti, non poteva, infatti, sapere che si sarebbe tramutato in vero e proprio incubo. La ragazzina conosceva bene l’uomo che poi avrebbe denunciato per violenze sessuali. Ogni pomeriggio, o quasi, si recava nel suo locale per comprare uno snack e fare merenda.

Ma quel pomeriggio l’orco l’ha trascinata in una stanza attigua e, secondo il racconto della tredicenne, l’ha costretta a subire baci sulle guance, iniziando poi ad abbassarsi i pantaloni. La poco più che bambina è riuscita per fortuna a fuggire. La denuncia è scattata immediatamente e adesso la vicenda è finita in tribunale. La ragazza si è costituita parte civile insieme ai genitori ed ha chiesto un risarcimento di 200mila euro. 

Per la difesa dell’uomo, rappresentata dall’avvocato Fausto Terranova, la realtà dei fatti non sarebbe questa, dato che l’uomo si è sempre proclamato innocente. Bisognerà quindi aspettare per fare luce sull’intera vicenda. La notizia è stata riportata dal Corriere dell’Umbria sull’edizione di oggi, 26 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a comprare la merenda, ma viene violentata: la vittima ha soli 13 anni

PerugiaToday è in caricamento