rotate-mobile
Cronaca

Salva una donna da una violenza sessuale, ma finisce in tribunale

Una vicenda che ha dell'assurdo per molti, ma che purtroppo è fin troppo frequente. Un uomo dopo aver, infatti, salvato una donna adesso rischia una condanna per aver picchiato l'aggressore di colei che ha salvato

Ha iniziato a urlare, spaventata da quell’uomo che le stava mettendo le mani ovunque. Lui, il terzo protagonista di questa vicenda che ha dell’incredibile, è così intervenuto picchiando violentemente l’aggressore della donna e spaccandogli di fatto il setto nasale. 

L’uomo si sarebbe potuto anche sentire un eroe per aver salvato la ragazza che stava per essere violentata, se non fosse che da “salvatore” è divenuto anche lui un semplice aggressore.  Ieri, 16 settembre, si sono così ritrovati tutti e tre in tribunale. L’aggressore della donna deve infatti rispondere del reato di violenze sessuale (art. 609 c.p.), mentre chi è intervenuto per salvarla è stato obbligato a comparire davanti al giudice per aver di fatto picchiato l’uomo con l’unico intento di levare dalle sue mani la “preda”.

Una vicenda che risale a un lontanissimo 2006. La prossima udienza è stata però rimandata al prossimo dicembre per un errore di notifica. Adesso spetterà solo ai giudici decidere se l’uomo sia stato un eroe o un semplice aggressore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salva una donna da una violenza sessuale, ma finisce in tribunale

PerugiaToday è in caricamento