rotate-mobile
Cronaca

Lite tra vicini finisce in tribunale: mette sotto con l'auto il confinante

La vicenda è finita direttamente in tribunale. Protagonisti dello spiacevole episodio due vicini di casa che dalle semplici brutte parole sono passati alle azioni "violente"

Può succedere, a volte, che le liti tra vicinato si tramutino in assurde guerre, tanto da portare le due differenti famiglie e mettere in piedi delle vere e proprie tattiche per far “fuori”, nel senso letterario del termine, il nemico. La vicenda in questione riguarda un passaggio di servitù  negato.

Ma non tutti sono così altruisti o rispettosi delle leggi da permettere al vicino di casa, come in questo caso, di servirsi di un suo appezzamento di terra per raggiungere l’abitazione in cui risiede. Ed è così che il vicino di casa, vedendo costruire un manufatto proprio nel luogo conteso, non ci ha pensato due volte e lo ha investito.

L’uomo, però, per tirarsi fuori da guai ha accusato il malcapitato di essersi inventato tutto con l’unico intento di calunniarlo. A dar ragione all’uomo, ovviamente la moglie, che ha giurato di aver visto l’intera scena, anche se poi si è scoperto che in realtà non era presente e che il povero vicino di casa era stato realmente investito, riportando oltretutto delle lesioni. Giovedì prossimo si tornerà in aula, sperando che i due vicini non tentino di farsi qualche ulteriore torto, data la quantità sproporzionata di querele accumulate negli anni..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra vicini finisce in tribunale: mette sotto con l'auto il confinante

PerugiaToday è in caricamento