rotate-mobile
Cronaca Foligno

TREVI Denunciato dai Carabinieri per vendita di merce contraffatta.

I militari hanno accertato che l’uomo deteneva per la vendita complessivamente 112 capi di abbigliamento e scarpe di varie marche di moda tutti chiaramente contraffatti, si trattava di capi con il logo di marchi pregio

I Carabinieri della Compagnia di Foligno nell’ultimo fine settimana hanno effettuato anche un servizio straordinario per reprimere il commercio abusivo e la vendita di capi contraffatti che ha portato alla denuncia di una persona oltre al sequestro di più di un centinaio di capi di merce contraffatta. 

In particolare i militari della Stazione di Trevi collaborati anche dalla Stazione di Montefalco e dal Nucleo Radiomobile della Compagnia di Foligno, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario ai mercati settimanali controllando le licenze di vendita di oltre una trentina di venditori ambulanti e verificando la regolarità delle merci in vendita. Nella quasi totalità dei casi i venditori erano in regola e muniti di regolare licenza tranne in una circostanza dove è stato fermato un cittadino Marocchino 34enne, residente a Spoleto, che era alla guida di una vettura station wagon colma di capi di abbigliamento contraffatti. 

Infatti nel corso del controllo i militari hanno accertato che l’uomo deteneva per la vendita complessivamente 112 capi di abbigliamento e scarpe di varie marche di moda tutti chiaramente contraffatti, si trattava di capi con il logo di marchi pregio, quali “Moncler, Blauer, Colmar, Louis Vuitton, Gucci, Hogan, Woolrich e Fred Perry, per un valore commerciale di circa 15.000 (quindicimila) Euro, che sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ora l’uomo che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Spoleto dovrà rispondere del reato di cui all’art. 474 C.P. “COMMERCIO DI PRODOTTI CON SEGNI FALSI”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TREVI Denunciato dai Carabinieri per vendita di merce contraffatta.

PerugiaToday è in caricamento