rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco e senza biglietto semina il caos e blocca il treno, 30enne denunciato

Il giovane aggredisce il capotreno che chiede di vedere il biglietto, dà in escandescenze e lo minaccia. Il treno, nel frattempo, resta fermo. E accumula ritardo

Il delirio sul treno. Ha aspettato il treno delle 23.18 di venerdì 23 dicembre diretto a Terni e, all’orario stabilito, si è presentato alla stazione per salire sul convoglio. Ma l’uomo, un marocchino di 30 anni residente a Marsciano, è salito a bordo del treno con una bottiglia di vino in mano, completamente ubriaco e, soprattutto, senza biglietto.


Al momento del controllo, il caos. Il giovane aggredisce il capotreno che chiede di vedere il biglietto, dà in escandescenze e lo minaccia. Il treno, nel frattempo, resta fermo. E accumula ritardo.


E non è finita qui. All’arrivo della Volante comincia un nuovo show. Insulti di tutti i tipi ai poliziotti. E come se non bastasse, spiega la Questura di Perugia, il 30enne “si è aggrappato alla maniglia della porta dimenandosi nell’intento di sottrarsi ai poliziotti”. Gli agenti sono costretti ad ammanettarlo, “anche per far ripartire il treno”. Il 30enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e senza biglietto semina il caos e blocca il treno, 30enne denunciato

PerugiaToday è in caricamento