Ladri scatenati, furti nelle case al Trasimeno. Il sindaco: "Auto sospetta, segnalate sempre"

Diverse le segnalazioni dei residenti, da Piegaro a Passignano, passando per Panicale. Abitazioni nel mirino dei predoni, specialmente nel periodo delle festività natalizie

Ladri scatenati e furti nelle case nella zona del Trasimeno. Diverse le segnalazioni dei residenti, da Piegaro a Passignano, passando per Panicale. Abitazioni nel mirino dei predoni, specialmente nel periodo delle festività natalizie. 

Giulio Cherubini, sindaco di Panicale, scrive su Facebook: "Chiedo la cortesia di fare attenzione, come abbiamo già comunicato, a situazioni insolite. Soprattutto a giovani uomini in piccolo gruppo che si muovono soprattutto a piedi nei nostri territori. I furti sono stati commessi nei giorni 18 dicembre (3 furti), 21 dicembre (4 furti) e 24 dicembre (5 furti). Continuano nel frattempo i turni straordinari di Carabinieri e Polizia Municipale, anche nelle prossime ore".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindaco di Passignano sul Trasimeno, Sandro Pasquali, spiega sempre via Facebook: "in queste ore sono in contatto con i Carabinieri, che ringrazio, per qualche furto consumato nelle nostre zone. Abbiamo segnalazione di una Passat Grigia, vi preghiamo di contattare subito le forze dell’ordine se avete segnalazioni in merito o se avete dei sospetti. Non lasciate finestre aperte, usate la massima attenzione. Segnalate sempre, dobbiamo lottare uniti contro la criminalità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Non rispetta le norme anti Covid-19, multato parrucchiere e negozio chiuso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento