rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte / Via Gerardo Dottori

Trans si rifugia in un bar completamente nudo: botte e insulti agli avvent

Una volta intervenuta la Volante la situazione è tornata alla normalità. L'episodio si è verificato in via Dottori

Facce esterrefatte e un momento di imbarazzo, quando l'hanno vista piombare all'interno del bar completamente nuda. Protagonista della vicenda una trans sudamericana, che si è rifugiata nel locale dopo un acceso diverbio nato con un cliente. La trans, a seguito della discussione, ha preferito superare l'imbarazzo e rinchiudersi nel locale.

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine. La volante ha riportare la situazione alla calma. L'episodio si è verificato in via Dottori.

AGGIORNAMENTO - ORE 12.50 - Stava dando spettacolo, alle prime ore della mattina di sabato, all’interno di un bar nella vicina periferia di Perugia, vestito solo con una pelliccia nera che a stento lo copriva. In evidente stato di ebrezza alcoolica stava infastidendo a male parole gli avventori del bar tanto che il titolare si è visto costretto a chiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine.

I poliziotti arrivati sul posto hanno impiegato molto tempo per cercare di calmarlo, ma anche nei loro confronti sono volate botte e insulti. Il cittadino brasiliano, trentenne, da anni in Italia, non in regola con le norme sul soggiorno, è stato portato in Questura, dove ha continuato ad inveire e a scagliarsi  contro gli agenti con calci e pugni. 

Solo  la professionalità dei  poliziotti ha impedito che vi fossero conseguenze gravi.Lo straniero, dedito alla prostituzione, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione alle norme sull’immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trans si rifugia in un bar completamente nudo: botte e insulti agli avvent

PerugiaToday è in caricamento