rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Notte di follia al bar, transessuale molesta e minaccia bariste e agenti: arrestata

L'episodio nella notte in un bar della periferia perugina. La trans è stata fermata per violenza e minacce anche nei confronti degli agenti delle Volanti

Ubriaca e discinta molesta le bariste di un locale alla periferia di Perugia e quando arrivano gli agenti della Polizia di Stato se la prende anche con loro. Finché una transessuale di 40 anni, brasiliana, non è finita in manette con l'accusa di molestie, minacce, rifiuto di fornire le generalità e violenza.

L'intervento La chiamata alle Volanti è arrivata in serata dalle bariste di un locale perugino, le quali lamentavano la presenza molesta della trans brasiliana all'interno del bar, in evidente stato di ebbrezza, gesticolante e urlante espresse minacce in quanto non veniva servita di ulteriore alcol. Una volta sul posto i poliziotti rilevavano la presenza della trans e le minacce rivolte alle bariste, nonché l'evidente stato di ubriachezza.

Anche di fronte agli agenti, però, la trans non si calmava e alla richiesta dei poliziotti si rifiutava di fornire i documenti di identificazione e aggrediva gli agenti, proseguendo anche nel comportamento minatorio, opponendo resistenza ai poliziotti.

L'arresto I poliziotti della Volante erano, quindi, costretti a procedere al fermo per violenza e minacce e portare la transessuale al carcere di Capanne, in attesa del processo per direttissima al Tribunale penale di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di follia al bar, transessuale molesta e minaccia bariste e agenti: arrestata

PerugiaToday è in caricamento