rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torgiano

Togiano, si sporge dal balcone per salutare i nipoti e muore dopo tre giorni

E' decedutra oggi - 25 gennaio - la donnea di 83 anni che mercoledì scorso si era sporta dal balcone per salutare i nipoti. La prima ipotesi è che abbia perso l'equilibrio

Si era sporta dal balcone per salutare i nipoti come ogni mattina, ma era caduta perdendo l’equilibrio in un tragico mercoledì di tre giorni fa (22 gennaio). La donna di 83 anni è deceduta questa mattina - 256 gennaio - alle 8,30. Il decesso è sopraggiunto a seguito di un politrauma e trauma cranico importante.

Il medico di servizio del Santa Maria della Misericordia di Perugia, Massimo Siciliani, aveva prontamente disposto gli  accertamenti radiologici, ma già da un primo esame erano subito apparse gravi le condizioni della donna.

Sul caso stanno comunque ancora indagando i carabinieri di Torgiano che hanno ascoltato i parenti e alcuni testimoni che hanno assistito alla tragedia. Ma in base alla ricostruzione fatta si pensa solo che si tratti di una tragica fatalità e che la donna abbia incidentalmente perso l'equilibrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Togiano, si sporge dal balcone per salutare i nipoti e muore dopo tre giorni

PerugiaToday è in caricamento