rotate-mobile
Cronaca Torgiano

Saluta i nipoti dal balcone di casa: perde l'equilibrio e si schianta al suolo

Il fatto è accaduto questa mattina - 22 gennaio - a Torgiano. E' gravissima una "nonna" che come tutte le mattine controllava i nipotini andare a scuola. Indagano i carabinieri

Avrebbe perso l'equilibrio sul terrazzo di casa quando, questa mattina 22 gennaio, ha salutato come sempre i nipoti che si recavano a scuola. L'impatto è stato violentissimo e le condizioni di una nonna di 83 anni di Torgiano sarebbero disperate. La donna è stata trasferita nella sala emergenza del Santa Maria della Misericordia per tamponare le molte fratture e anche l'emorragia interna. 

Secondo l'ufficio stampa dell'Ospedale, il medico di servizio Massimo  Siciliani ha prontamente disposto gli accertamenti radiologici del caso che hanno confermato la gravità delle lesioni tra cui un trauma cranico importante e molto esteso. Sull'incidente stanno indagando i Carabinieri di Torgiano che hanno ascoltato alcuni famigliari oltre che alcuni vicini che hanno assistito alla tragedia. Le ricostruzioni vanno tutte in direzioni di una fatalità: la donna era affacciata al balcone quando o ha perso l'equilibrio o è inciampata su alcune vasi di alcune piante che coltivava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saluta i nipoti dal balcone di casa: perde l'equilibrio e si schianta al suolo

PerugiaToday è in caricamento