rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torgiano

Torgiano, picchia moglie e figlia: arrestato dopo 4 mesi di violenze

Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri di Torgiano con l'accusa di maltrattameni in famiglia e lesioni a danno della moglie. All'arrivo dei militari, il 41enne era in stato di ebrezza

Un disoccupato 41enne è stato arrestato dai carabinieri di Torgiano, poichè avrebbe picchiato e maltrattato da circa quattro mesi la moglie, una casalinga 34enne.

La donna subiva continue umiliazioni dal marito, che non perdeva occasione per insultarla o per picchiarla soprattutto quando l’uomo abusava con l'alcol. La giovane aveva deciso di separarsi dal marito che era giunto persino a lasciare il proprio lavoro pur di non pagare gli alimenti alla compagna.

Secondo quanto riporta il Giornale dell'Umbria, a porre fine a questa terribile situazione sono stati i carabinieri di Torgiano allertati dalla donna al termine dell’ennesimo litigio. I militari hanno trovato l'uomo in escandescenza ed hanno accertato che stava aggredendo prima verbalmente e poi con calci e pugni la moglie e anche la figlia minorenne intervenuta in soccorso della madre. Le forze dell'ordine hanno arrestato l’uomo in chiaro stato di ebbrezza. Lo stesso risponderà di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e percosse.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torgiano, picchia moglie e figlia: arrestato dopo 4 mesi di violenze

PerugiaToday è in caricamento