Avanti Tutta Onlus – Grande successo del Capodanno 2015 in Oncologia: super-tombolata

Sono state circa 80 le persone, tra malati e i loro familiari, che hanno preso parte all'iniziativa organizzata da Avanti Tutta onlus con l'obiettivo di allietare i pazienti dell'oncologia medica, per portare un raggio di felicità

Grande successo della seconda edizione della tombolata che si è tenuta la sera del 31 dicembre presso la sala d'attesa dell'oncologia medica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sono state circa 80 le persone, tra malati e i loro familiari, che hanno preso parte all'iniziativa organizzata da Avanti Tutta onlus con l'obiettivo di allietare i pazienti dell'oncologia medica, per portare un raggio di felicità, spensieratezza ed un forte messaggio di speranza, in una serata speciale, ossia quella di San Silvestro.

La festa è stata animata dalla "Iena" Mauro Casciari, testimonial nonché presidente onorario di Avanti Tutta, e dal presidente dell'associazione Leonardo Cenci. Hanno aderito anche alcuni nasi rossi che con a loro clownterapia hanno contribuito a rallegrare l’iniziativa. A fare da cornice al tutto la sala d'attesa dell'oncologia medica, messa a nuovo e diventata una vera e propria bomboniera grazie all'attività commerciale che ha sposato in pieno la causa "Il Pensiero Fiorito", che per l'occasione lo ha impreziosito di decori, colori e composizioni floreali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Molti i premi che sono stati assegnati – offerti gentilmente dalla Saci Spa e dalla Nestlè Spa – tra cui un robot da cucina della Kenwood, alcune caffettiere elettriche Nespresso, un mini televisore 7 pollici ultrapiatto hinno - hit, un MP4 Samsung, un trolley rigido Roncato e tanti altri premi. I presenti, dopo la tombolata, hanno aspettato la mezzanotte gustando 2 maxi panettoni artigianali da 3 kg dell'antica pasticceria Muzzi, per poi brindare la venuta del nuovo anno, con dell'ottimo champagne. Avanti Tutta onlus, vicino ed a sostegno di chi, come Leo, combatte ogni momento la battaglia contro il cancro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Non rispetta le norme anti Covid-19, multato parrucchiere e negozio chiuso

Torna su
PerugiaToday è in caricamento