rotate-mobile
Cronaca Todi

Todi, 34enne ubriachissimo e alla guida di un trattore finisce in una scarpata

E' successo a Collazzone. Nel sangue alcol 5 volte il limite consentito. In centro storico, invece, un 26enne a un passo dal coma etilico si schianta sulle auto parcheggiate

Uno era ubriaco alla guida del trattore ed è finito in una scarpata, l’altro ha centrato tutte le auto parcheggiate lungo una via. In entrambi i casi l’alcol nel sangue era da record. Cinque e sette volte il limite. Scattano così due denunce da parte dei carabinieri di Todi. Ma andiamo con ordine.

Il primo episodio si è verificato nel comune di Collazzone, dove un 34enne del posto, alla guida di un trattore agricolo, ha perso il controllo del mezzo, andando a finire in una scarpata. L’alcol nel sangue era cinque volte superiore al consentito.
L’uomo, a seguito dell’incidente,  ha riportato varie ferite lacero contuse e diverse fratture, giudicate guaribili in 60 giorni. Per lui denuncia e patente revocata.

Il secondo incidente, invece, si è verificato nel centro storico di Todi. Qui un  rumeno di 26 anni, alla di una Fiat Bravo, si è schiantato sulle auto parcheggiate lungo via Matteotti. I carabinieri, intervenuti immediatamente, hanno accertato l’uomo, oltre essere privo della patente perché mai conseguita,  si trovava “in stato di alterazione” dovuta all’assunzione di alcol ben sette volte superiore al consentito.   Anche in questo caso,  l’uomo è stato denunciato ed il proprietario del veicolo multato “per incauto   affidamento”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, 34enne ubriachissimo e alla guida di un trattore finisce in una scarpata

PerugiaToday è in caricamento